Contatti

Indirizzo: Via Anfossi , 9

20135 Milano

tel. 333 327 1589

Terapia Posturale Dinamica e Sistemica

L’approccio al corpo è globale; la postura, in una lettura dinamica, è vista come il modo in cui la persona abita il mondo, frutto creativo della sua storia fisica ed emotiva.

Il corpo, nella sua grande sapienza, è capace di meccanismi efficaci di auto guarigione che la terapia facilita.

L’ utilizzo della Terapia Posturale Dinamica e Sistemica è rivolto a coloro che soffrono di:

Rigidità della colonna cervicale e lombare

Periartrite scapolo omerale-epicondilite-tunnel carpale

Traumi sportivi -

Su di me…

Anna D’Angeli, Terapista della riabilitazione, si è diplomata presso l’Università degli Studi di Milano nel 1983. Lavora fino al ’92 all’Ospedale Regina Elena di Milano in Neuropsichiatria Infantile con bambini affetti da sindrome di Down, prematuri e cerebrolesi.

Spinta dal desiderio di approfondire gli aspetti relazionali della terapia con i bambini, si specializza in Terapia Psicomotoria ad indirizzo relazionale alla Scuola di Gabriella Paolucci.

L’interesse per i nuovo approcci al corpo la portano a proseguire gli studi e a diplomarsi, alla scuola della Dott.ssa Laura Bertelè, a seguire i Corsi di Dinamica Posaturale con il Dott. Hubert Godard e a diventare Terapista Cranio-sacrale secondo il metodo Hupledger, seguendo i corsi presso l’Accademia Cranio-sacrale di Trieste e a Palm Beach (Florida) presso l’Istituto del Dott. John È. Hupledger.

Dal 2009 segue il lavoro di Giuliana Straus che, partendo dal metodo delle Costellazioni famigliari di Bert Hellinger sviluppa una sua modalità personale di lavoro di gruppo che chiama R.E.S.

L’Allineamento tra la nostra parte razionale, emotiva e spirituale…

Hai Domande da fare?

Contattami direttamente. Sarò felice di poter rispondere!!

Share This